Mondo Inter

Panucci: «Ha ragione Pioli: no proteste Inter su gol Milan! Un’impressione»

L’Inter ha battuto il Milan con un netto 3-0 ma ovviamente si parla solo del gol correttamente annullato ai rossoneri (vedi moviola). Panucci a Sport Mediaset dà ragione a Pioli che dice di non aver visto proteste dei nerazzurri (vedi articolo) e spiega quale impressione ha dato la squadra di Inzaghi.

NO PROTESTE. NO FUORIGIOCO – L’Inter ha battuto il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia conquistando dunque la finale. Christian Panucci sulla rete annullata ai rossoneri segue lo stesso ragionamento di Stefano Pioli (vedi articolo): «Ha ragione Pioli quando dice che i giocatori fanno subito casino in campo, lì non c’è stata alcuna reazione. Secondo Maurizio Mariani ostruisce la visuale di Samir Handanovic ma Pierre Kalulu si sposta. Oggi l’Inter di testa c’era, dava l’impressione che nemmeno a stare lì due giorni avrebbe mai concesso nulla. Le cessioni importanti? L’Inter è stata costretta a fare mercato perché il Chelsea è arrivato con 110 milioni di euro per Romelu Lukaku. Achraf Hakimi la stessa cosa, quindi ti trovi a dover fare un mercato diverso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh