Mondo Inter

Pandev: «Tifo Inter sì, ma dall’altra parte c’è Stankovic! Salverà la Sampdoria»

L’Inter sfida la Sampdoria a San Siro. Una partita speciale per l’allenatore brucerchiato, Stankovic, grande ex nerazzurro. Di questo e non solo ha parlato Pandev, grande amico ed ex compagno del serbo e nuovo opinionista per DAZN

PARTITA SPECIALE – L’Inter di Simone Inzaghi affronta la Sampdoria di Dejan Stankovic. Uno spettatore speciale, Goran Pandev, dice la sua sulla sua ex squadra e sul suo grande amico: «Ci aspetta una bella partita, tifo Inter sì ma dall’altra parte c’è un mio grandissimo amico che è Stankovic. Speriamo di vedere una bella partita e vediamo chi vincerà. Sicuramente ha portato alla Samp un po’ di cattiveria, un po’ di intensità. Lo abbiamo visto anche a Cremona, poi gli serve ancora tempo però credo lui possa salvare questa squadra. C’è gente con qualità ma gli mancava la fiducia, l’intensità. Poi quando iniziano a girare bene davanti sono forti. Adesso li vedo meglio di prima. Forse è emozionato Stankovic, poi dieci anni all’Inter… San Siro non vede l’ora di ringraziarlo perché sappiamo quanto ha dato e quanto ha vinto. Lui è felice. Se avrei mai detto che sarebbe diventato allenatore? Conoscendolo no».

SCUDETTO E TRIPLETE – Parlando della coppia Lautaro Martinez-Romelu Lukaku, Pandev spiega cosa fece Samuel Eto’o nel 2010: «Eto’o al servizio di Milito? Si è messo a servizio della squadra, un grande campionato come lui che ha accettato di giocare sull’esterno diceva tanto. Poi abbiamo visto come sono andate le cose. Un grandissimo giocatore, poi quando giocava davanti faceva gol però quell’anno lì Mourinho gli ha chiesto di fare l’esterno e lui ha accettato. In questo momento è difficile credere nello scudetto per l’Inter, vedendo come corre il Napoli, ma non dimentichiamo che dopo il Mondiale inizia un altro campionato. Il Napoli forse è avvantaggiato perché ha pochi Nazionali ma il campionato è lungo e l’Inter si è ripresa alla grande».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.