Mondo Inter

Pandev: «Il mio gol in Bayern Monaco-Inter, indimenticabile!»

Pandev è stato protagonista assoluto dell’ultima vittoria dell’Inter contro il Bayern Monaco, con un gol allo scadere valso la qualificazione nel ritorno degli ottavi di Champions League 2010-2011. Lo ha ricordato in collegamento su Inter TV.

RIPETERSI ANCORA – Goran Pandev diede l’ultima vittoria dell’Inter sul Bayern Monaco, 2-3 a marzo 2011. In attesa di stasera ricorda: «Una partita strana, dove loro sbagliarono un paio di gol. Poi i due campioni che avevamo, Wesley Sneijder e Samuel Eto’o, fecero la differenza. Avevamo sofferto molto anche in casa, grazie a Dio è arrivato quel gol alla fine e siamo passati ai quarti di finale. È una serata che non dimenticherò mai, poi quella di Madrid è speciale e rimarrà per tutta la vita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.