Mondo Inter

Pandev: «Inter, vinci e ribalti tutto! Serie A? Brutto inizio ma può uscirne»

Goran Pandev, eroe dell’Inter del Triplete, ha parlato in collegamento sulle frequenze di Radio Rai Sport esprimendo con ottimismo in vista del match di questa sera col Barcellona. Qualche considerazione anche sull’avvio in Serie A

PARALLELISMOPandev nota delle differenze tra l’Inter-Barcellona di questa sera e quella del 2010: «Era una partita diversa da questa di adesso perché noi eravamo in semifinale, due gare secche. L’Inter fece un grande partita battendo il Barcellona 3-1, è stata la miglior partita dell’anno in Champions League. Avevamo grandi campioni e un allenatore che faceva la differenza».

RIBALTARE TUTTOPandev convinto della forza dei nerazzurri: «Sarà una gara difficile, l’Inter è in difficoltà al momento. Gli mancano due giocatori come Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic ma in avanti ci sono giocatori molto forti come Lautaro Martinez, Edin Dzeko e Joaquin Correa che possono fare la differenza. Partita da dentro o fuori ma l’Inter può giocarsela, ce la può fare. Vincere significherebbe ribaltare tutto e ripartire alla grande».

APERTO − Infine, Pandev ha parlato dell’avvio in campionato: «Inizio deludente? Non pensavo che partisse così male, ma quest’anno 5-6 squadre si giocano lo Scudetto. Per me l’Inter è la squadra più forte, 4 sconfitte sono tante ma i nerazzurri ne possono uscire fuori con qualità. Simone Inzaghi in discussione? Ci sta. Allena una grande squadra e l’allenatore deve avere le capacità per risolvere le cose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.