Mondo Inter

Pandev: «Inter non meritava la sconfitta! Ma va subito archiviata»

Pandev torna a parlare della partita persa al novantesimo dall’Inter in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Lo ha fatto durante un suo intervento a Inter TV.

DA ARCHIVIAREGoran Pandev è tornato a parlare così della prima sconfitta stagionale in Champions League dei nerazzurri: «L’Inter ha fatto un’ottima partita, non meritava di perdere. Anzi, meritava di portare almeno un punto a casa. È stata sfortunata con 2-3 ribalzi nei minuti finali, ma purtroppo questo è il calcio. Il calcio è imprevedibile, e a questi livelli i dettagli fanno la differenza. L’Inter ha dato tutto, ma quando non chiudi le partite rischi di pagare caro. Sono sicuro che la squadra si rialzerà più forte, perché ha qualità e carattere per farlo. In vista della sfida contro la Lazio questa partita va subito archiviata e pensare ai prossimi impegni. Bisogna andare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.