Mondo Inter

Pandev: «Gol Bayern-Inter? Ero stanchissimo, grazie Eto’o! Una liberazione»

Pandev ha segnato l’ultimo gol dell’Inter contro il Bayern Monaco, il 15 marzo 2011 (vedi articolo). In un intervento ai canali ufficiali del club, in vista della partita di stasera, l’ex attaccante ha ringraziato Eto’o per l’assist.

PERFETTO – 15 marzo 2011, Bayern Monaco-Inter per il ritorno degli ottavi di Champions League. La squadra di Leonardo, sconfitta 0-1 all’andata, rimonta da 2-1 sotto a 2-3 con gol decisivo di Goran Pandev all’88’. Il suo racconto: «Ero stanchissimo, però quando ho visto Wesley Sneijder che lanciava Samuel Eto’o sapevo che avrebbe fatto la giocata. Mi sono detto di fare l’ultima corsa, perché la palla sarebbe arrivata. Mi ha dato un grande passaggio, mi è arrivata sul sinistro e ho tirato: non ho neanche guardato, è andata sotto l’incrocio. Una liberazione. Non ce la facevo più, però quando ho visto Eto’o che aveva la palla ho detto che dovevo fare l’ultima corsa. Loro avevano sbagliato delle palle gol, era giusto vincere la partita».

GRAN MOMENTO – Pandev prosegue nel racconto: «Quando vedi la palla davanti dai il 1000% per metterla dentro, Eto’o ha fatto una grandissima giocata e mi ha dato un pallone incredibile solo da buttare dentro. Poi è arrivata sul sinistro ed era giusto facessi gol, eravamo un po’ in difficoltà e le grandi squadre si vedono in queste cose. Eto’o è un giocatore incredibile, all’89’ fare una giocata così in mezzo a tre uomini col difensore davanti… Parlare di Eto’o è una cosa bellissima, perché è un grandissimo campione che ha fatto tanto per questa maglia e ci ha fatto vincere le coppe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.