Mondo Inter

Pandev: «Ero in debito con l’Inter. Mourinho? Ti entrava dentro!»

Pandev racconta i suoi anni all’Inter e il lavoro con Mourinho, in quel gruppo storico e leggendario del 2010.

ARRIVOGoran Pandev, oltre a parlare di Simone Inzaghi, ha raccontato il suo arrivo a Milano nel 2010: «All’Inter eravamo una squadra incredibile. Sono stato poco con Mourinho, sei mesi, sono andato a gennaio e alla Lazio ero fuori rosa. Mi allenavo da solo, feci la causa e a gennaio mi liberai. Branca chiama il mio agente, vado all’Inter, dove c’erano giocatori come Milito, Eto’o, Quaresma. Anche se non gioco mi diverto, ma dovevo andare per forza. Mi sentivo in debito. Alla fine abbiamo vinto tutto».

Pandev e la straordinaria leadership di Mourinho: la grande Inter del 2010

LEADER – Ancora Pandev, stavolta, su José Mourinho: «Già dalla Lazio all’Inter, questi andavano a giocare contro il Barcellona e ridevano. Roba incredibile! Eto’o arriva e dice: ‘Io sono venuto qui per vincere la Champions League’. Quando hai uno come lui, che puoi dire di più. Mourinho poi era un leader, ti difendeva sempre e ovunque. In spogliatoio? Era una persona vera, che diceva tutto in faccia. Ti entrava dentro di te! Quelli che non giocavano gli volevano più bene di quelli che giocavano, ancora non riesco a capire come faceva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.