Mondo Inter

Pancev: “All’Inter pessima atmosfera, mio errore più grande. Bagnoli…”

Pancev è ricordato come uno dei più grandi flop della storia recente dell’Inter. L’ex attaccante macedone, intervistato da Goal.com, è tornato sulla sua disastrosa esperienza nerazzurra e ha attaccato più o meno tutto l’ambiente.

FALLIMENTODarko Pancev ha collezionato trenta presenze e dieci gol con l’Inter fra il 1992 e il 1995. Numeri che non sarebbero così disastrosi, se non fosse che sette di queste reti le ha fatte in Coppa Italia, collezionando figuracce in serie in campionato. L’ex attaccante ricorda l’esperienza con toni negativi: «Il mio più grande errore fu unirmi all’Inter. Arrivai in una squadra dove c’era una pessima atmosfera e con un gioco difensivo, mi guardavano tutti come uno sconosciuto e penso che non mi supportarono mai abbastanza nel periodo di adattamento. L’errore fu mio perché avrei potuto firmare con un’altra società: all’epoca mi cercavano squadre come Real Madrid, Barcellona e Manchester United».

SCARICATO – Pancev attacca: «Gli infortuni non furono la ragione del mio fallimento, quelli arrivarono più tardi. Non c’era umanità in quella squadra, molti giocatori misero sotto pressione Osvaldo Bagnoli per far giocare Salvatore Schillaci al posto mio, perché era italiano come loro e meritava di essere titolare. Non mi accettarono mai completamente. Poi litigai anche con l’allenatore e la dirigenza, era chiaro che il mio percorso non fosse sulla strada giusta. La stampa italiana fu durissima con me, i giornalisti proteggevano l’Inter e non me. Rimasi vittima di tutto il gioco».

Fonte: Goal.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.