Palomino: “Inter a soli sei punti, puntiamo al terzo posto. 13 partite…”

Articolo di
29 Maggio 2020, 17:35
Condividi questo articolo

José Luis Palomino, difensore argentino dell’Atalanta, ha parlato all'”Eco di Bergamo” lanciando la sfida all’Inter per la conquista del terzo posto in Serie A.

SFIDA TRA NERAZZURRI – L’Atalanta sarà la prima squadra a scendere in campo alla ripartenza della Serie A dopo lo stop Coronavirus (vedi articolo). Il difensore dei bergamaschi, José Luis Palomino, ha lanciato la sfida all’Inter, mettendo nel mirino il terzo posto occupato proprio dalla squadra di Antonio Conte: «Certo che guardiamo in alto, perché no? L’Inter è a soli sei punti, non a venti. Con tredici partite ancora da giocare e trentanove punti in palio è ancora tutto possibile. Ci proveremo in ogni modo perché siamo l’Atalanta, poi a fine campionato faremo i conti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.