Mondo Inter

Palmeri: “Su Icardi 5 squadre! Dybala non vuole l’Inter, futuro inglese”

Tancredi Palmeri, giornalista sportivo e corrispondente dall’estero per beIN Sports, ha parlato a “RMC Sport” delle trattative di mercato riguardo a Paulo Dybala della Juventus e Mauro Icardi dell’Inter, due giocatori su cui sono molto insistenti le voci di mercato per la prossima stagione

OPZIONE SCARTATA – «Dybala ha rifiutato l’Inter. È chiaro che Icardi andrà via e a quel punto l’Inter ha pensato a lui ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento a Milano. In questo momento il giocatore ha contatti soprattutto con il Manchester United. Non vuole più rimanere alla Juventus perché è sempre l’ultima scelta tra i titolari e ora è anche dietro Bernardeschi. Detto questo ancora non c’è un’offerta per il giocatore».

CONCORRENZA ALTA – «Dove giocherà Icardi? Difficile dare delle percentuali ma sul piatto vanno messe Juventus, Napoli, Real Madrid e poi bisogna stare attenti anche a Manchester United e PSG. Mi risulta che i contatti con il Real Madrid si siano ulteriormente intensificati negli ultimi giorni. Marca parlava di un’offerta da 50 milioni di euro per lui. I blancos stanno lavorando per abbassare il più possibile il prezzo. In questo momento il gli spagnoli sono davanti rispetto alla Juventus ma sarà lunga. L’Inter deve puntare a prendere 110 milioni di euro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh