Palmeri: “Su Icardi 5 squadre! Dybala non vuole l’Inter, futuro inglese”

Articolo di
22 marzo 2019, 22:01
Tancredi Palmeri

Tancredi Palmeri, giornalista sportivo e corrispondente dall’estero per beIN Sports, ha parlato a “RMC Sport” delle trattative di mercato riguardo a Paulo Dybala della Juventus e Mauro Icardi dell’Inter, due giocatori su cui sono molto insistenti le voci di mercato per la prossima stagione

OPZIONE SCARTATA – «Dybala ha rifiutato l’Inter. È chiaro che Icardi andrà via e a quel punto l’Inter ha pensato a lui ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento a Milano. In questo momento il giocatore ha contatti soprattutto con il Manchester United. Non vuole più rimanere alla Juventus perché è sempre l’ultima scelta tra i titolari e ora è anche dietro Bernardeschi. Detto questo ancora non c’è un’offerta per il giocatore».

CONCORRENZA ALTA – «Dove giocherà Icardi? Difficile dare delle percentuali ma sul piatto vanno messe Juventus, Napoli, Real Madrid e poi bisogna stare attenti anche a Manchester United e PSG. Mi risulta che i contatti con il Real Madrid si siano ulteriormente intensificati negli ultimi giorni. Marca parlava di un’offerta da 50 milioni di euro per lui. I blancos stanno lavorando per abbassare il più possibile il prezzo. In questo momento il gli spagnoli sono davanti rispetto alla Juventus ma sarà lunga. L’Inter deve puntare a prendere 110 milioni di euro».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE