Mondo Inter

Palmeri: “Su Icardi 5 squadre! Dybala non vuole l’Inter, futuro inglese”

Tancredi Palmeri, giornalista sportivo e corrispondente dall’estero per beIN Sports, ha parlato a “RMC Sport” delle trattative di mercato riguardo a Paulo Dybala della Juventus e Mauro Icardi dell’Inter, due giocatori su cui sono molto insistenti le voci di mercato per la prossima stagione

OPZIONE SCARTATA – «Dybala ha rifiutato l’Inter. È chiaro che Icardi andrà via e a quel punto l’Inter ha pensato a lui ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento a Milano. In questo momento il giocatore ha contatti soprattutto con il Manchester United. Non vuole più rimanere alla Juventus perché è sempre l’ultima scelta tra i titolari e ora è anche dietro Bernardeschi. Detto questo ancora non c’è un’offerta per il giocatore».

CONCORRENZA ALTA – «Dove giocherà Icardi? Difficile dare delle percentuali ma sul piatto vanno messe Juventus, Napoli, Real Madrid e poi bisogna stare attenti anche a Manchester United e PSG. Mi risulta che i contatti con il Real Madrid si siano ulteriormente intensificati negli ultimi giorni. Marca parlava di un’offerta da 50 milioni di euro per lui. I blancos stanno lavorando per abbassare il più possibile il prezzo. In questo momento il gli spagnoli sono davanti rispetto alla Juventus ma sarà lunga. L’Inter deve puntare a prendere 110 milioni di euro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.