Mondo Inter

Palmeri stronca il Milan: «Devasto Inter! Scudetto sopravvalutato»

Palmeri stronca il Milan a tre giorni dalla pesante sconfitta contro l’Inter nella semifinale d’andata di Champions League. Il giornalista critica il cosiddetto Dna europeo

ALTRO CHE DNA EUROPEO − Nel suo editoriale su Sportitalia.com, Tancredi Palmeri stronca il Milan: «L’Inter che ha devastato il Milan nell’andata di Champions ha fatto sì che la notizia fosse più il tonfo dei rossoneri, corretto giornalisticamente visto che la caduta fragorosa fa sempre più rumore di un volo ad ali spiegate. Detto che tutto è ancora assolutamente possibile, che il Milan può ribaltarla perché il 2-0 non è certo un risultato sicuro, ma per farlo dovrà il Milan in primis essere una cosa totalmente diversa. Ovvero, dovrà smettere di illudersi. Sì, perché il Milan, il mondo Milan, ha preso schiaffi per essersi illuso di essere quello che non è. Tutte le panzane sul dna europeo, sui segni del destino che mettono il Milan in vantaggio vista la sua storia e il suo vissuto, sono state la vera zavorra della squadra. Ma che c’entra tirarlo in mezzo in situazioni simili? In campo non ci va la storia. E quindi, si è sopravvalutato lo scudetto del Milan? In un certo senso sì. Non certo la vittoria, traguardo straordinario. Ma si è sopravvalutata la qualità del gioco espresso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.