Mondo Inter

Palmeri: «Skriniar, l’Inter dipende da quanto stanno per fare Barcellona e PSG»

Non ci sono sviluppi su Skriniar in uscita dall’Inter al momento, ma Tancredi Palmeri mantiene aperta la porta PSG e – in parte – Chelsea. In collegamento da Milano per Sportitalia Mercato, il giornalista parla di un intreccio che coinvolge anche il Barcellona.

COME TRATTENERLO? – Milan Skriniar resta in bilico per l’Inter. Secondo Tancredi Palmeri c’è una triangolazione particolare: «Dipende molto da quello che stanno per fare Barcellona e PSG. Il riflesso più grande arriva da Barcellona: mercoledì scorso il Chelsea aveva detto che dava sessantacinque milioni al Siviglia per Jules Koundé. Sono passati cinque giorni e non ha ancora dato una risposta, un problemino ce l’ha: fra venerdì e sabato la dirigenza del Barcellona ha detto al Siviglia che non la fa finire così, ha fatto una prima controfferta da cinquanta milioni respinta. Il Barcellona prepara una seconda offerta: cosa frega questa all’Inter? Se fregherà di nuovo il Chelsea a quel punto dovrà prendere un difensore grosso, chissà che non possa essere Skriniar. O Skriniar o Presnel Kimpembe del PSG, in quel caso potrebbe alzare l’offerta all’Inter. Anche se oggi ha chiuso per Nordi Mukiele del RB Lipsia a quattordici milioni (vedi articolo): vediamo se basterà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh