Mondo Inter

Palmeri: «Skriniar, l’Inter dipende da quanto stanno per fare Barcellona e PSG»

Non ci sono sviluppi su Skriniar in uscita dall’Inter al momento, ma Tancredi Palmeri mantiene aperta la porta PSG e – in parte – Chelsea. In collegamento da Milano per Sportitalia Mercato, il giornalista parla di un intreccio che coinvolge anche il Barcellona.

COME TRATTENERLO? – Milan Skriniar resta in bilico per l’Inter. Secondo Tancredi Palmeri c’è una triangolazione particolare: «Dipende molto da quello che stanno per fare Barcellona e PSG. Il riflesso più grande arriva da Barcellona: mercoledì scorso il Chelsea aveva detto che dava sessantacinque milioni al Siviglia per Jules Koundé. Sono passati cinque giorni e non ha ancora dato una risposta, un problemino ce l’ha: fra venerdì e sabato la dirigenza del Barcellona ha detto al Siviglia che non la fa finire così, ha fatto una prima controfferta da cinquanta milioni respinta. Il Barcellona prepara una seconda offerta: cosa frega questa all’Inter? Se fregherà di nuovo il Chelsea a quel punto dovrà prendere un difensore grosso, chissà che non possa essere Skriniar. O Skriniar o Presnel Kimpembe del PSG, in quel caso potrebbe alzare l’offerta all’Inter. Anche se oggi ha chiuso per Nordi Mukiele del RB Lipsia a quattordici milioni (vedi articolo): vediamo se basterà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.