Mondo Inter

Palmeri sicuro: “Coppa Italia, sarà finale Juventus-Napoli! Con l’Inter…”

Tancredi Palmeri ha analizzato le situazioni delle squadre impegnate nelle semifinali di ritorno di Coppa Italia. Il giornalista, nel suo articolo per il sito “TuttoMercatoWeb”, non ripone molta fiducia nella rimonta dell’Inter dopo lo 0-1 dell’andata contro il Napoli

PRONOSTICO – “[…] Le semifinali di ritorno di Coppa Italia avranno una variante in più, e quella sì quantomeno indirizza la situazione. Il risultato dell’andata non dà solo un vantaggio alla Juventus o un doppio vantaggio al Napoli; ma permette soprattutto di impostare la tattica in aderenza alle proprie caratteristiche. La Juve probabilmente non ne avrebbe comunque avuto bisogno, perché il mismatch tecnico è abissale nei confronti del Milan, peraltro senza Castillejo, Theo Hernandez e Ibrahimovic squalificati. Sarà meno strapotente a causa dello stop la squadra di Sarri, ma pur a ritmo inferiore potrà imporre un gioco che il Milan non ha le armi per limitare per 90 minuti e soprattutto per provare a ribaltare. Il Napoli invece può fare ancora di più la partita che più confa allo stile Gattuso, aspettare e ripartire, contro un’Inter costretta a cercare il gol, costretta a scoprirsi, ma che aveva mostrato di non avere il cambio di passo per aprire una squadra di qualità e chiusa. E se come penso sarà finale Juventus-Napoli, è a sorpresa il Ciuccio che vedo favorito sulla Zebra, proprio perché sulla partita secca ha un concetto di lotta e spazi stretti che la Juve con Sarri non ha praticamente mai messo in mostra […]”.

Fonte: Tancredi Palmeri – Tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.