Mondo Inter

Palmeri: «Lukaku forte come non mai! L’Inter con Conte c’era sempre»

Tancredi Palmeri vede Lukaku nel miglior momento della sua carriera. Il giornalista, nel corso della trasmissione di Sportitalia “Aspettando il weekend”, ha parlato di come Conte abbia portato l’Inter al top.

PRIMATO GIUSTOTancredi Palmeri vede una spiegazione netta del primo posto: «Sono le prestazioni dell’Inter. Ovvio, senza Romelu Lukaku tu perdi qualcosa, ma l’Inter ha una sicurezza che qualche mese fa non aveva. Prima si aggrappava ai pantaloncini di Lukaku, ora lui li arma e gli altri partono. Lukaku è forte, ma così come ora non lo è mai stato, al di là di come è dentro la partita. Christian Eriksen e la Champions League sono due dettagli importanti, però nella grande foto c’è da dire anche che in due anni, da quando è arrivato Antonio Conte, l’Inter è l’unica che c’è sempre stata. Gli si può rimproverare di non aver avuto il passo finale l’anno scorso, e la Champions League, però Conte non l’ha mai fatto andare sotto. E la situazione interna, quando hai una società che non sai quanto rimarrà, potenzialmente può deflagrare in qualsiasi club. Tutti i dirigenti stanno dando meglio di prima, secondo me questo è un merito ben più grande di quello che possa sembrare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.