Mondo Inter

Palmeri: «Lukaku forte come non mai! L’Inter con Conte c’era sempre»

Tancredi Palmeri vede Lukaku nel miglior momento della sua carriera. Il giornalista, nel corso della trasmissione di Sportitalia “Aspettando il weekend”, ha parlato di come Conte abbia portato l’Inter al top.

PRIMATO GIUSTOTancredi Palmeri vede una spiegazione netta del primo posto: «Sono le prestazioni dell’Inter. Ovvio, senza Romelu Lukaku tu perdi qualcosa, ma l’Inter ha una sicurezza che qualche mese fa non aveva. Prima si aggrappava ai pantaloncini di Lukaku, ora lui li arma e gli altri partono. Lukaku è forte, ma così come ora non lo è mai stato, al di là di come è dentro la partita. Christian Eriksen e la Champions League sono due dettagli importanti, però nella grande foto c’è da dire anche che in due anni, da quando è arrivato Antonio Conte, l’Inter è l’unica che c’è sempre stata. Gli si può rimproverare di non aver avuto il passo finale l’anno scorso, e la Champions League, però Conte non l’ha mai fatto andare sotto. E la situazione interna, quando hai una società che non sai quanto rimarrà, potenzialmente può deflagrare in qualsiasi club. Tutti i dirigenti stanno dando meglio di prima, secondo me questo è un merito ben più grande di quello che possa sembrare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.