Mondo Inter

Palmeri: «Lautaro Martinez? A meno di 120 milioni lo regali! Un’incognita»

Lautaro Martinez è il vero crack dell’Inter, grande stagione la sua coronata ieri sera dal gol anche in Nazionale contro l’Italia. Palmeri su TMW Radio lo ritiene un giocatore troppo importante.

TORO DA CONFERMARETancredi Palmeri non ha dubbi sull’attaccante nerazzurro: «Lautaro Martinez? Se tu lo vendi a meno di 120 milioni lo regali a qualcun altro. Romelu Lukaku per Lautaro Martinez? Mi terrei il Toro tutta la vita. Lukaku però può arrivare anche se rimarrà l’argentino perché se il belga dovesse arrivare lo farebbe in prestito. Possibili offerte per Lautaro Martinez? Di solito queste offerte giganti prendono una lunga rincorsa. Il PSG ha confermato Kylian Mbappé, quindi non ci penserà. C’è però l’incognita Chelsea, non sappiamo il modo di vedere il calcio del nuovo padrone. Il Manchester City ha preso Julian Alvarez ed Erling Haland, il Liverpool ha preso Luis Diaz, il Manchester United cerca un altro tipo di attaccante. Il Real Madrid ha i soldi però non credo cerchi uno al posto di Karim Benzema. L’unica ipotesi potrebbe essere il Chelsea».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh