Mondo Inter

Palmeri: «Lautaro Martinez? Dopo il rigore con l’Argentina qualcosa è cambiato!»

Palmeri parla di Lautaro Martinez e dei dubbi del CT Scaloni sull’attacco dell’Argentina per la semifinale. Intervenuto in collegamento dal Qatar a Radio Sportiva, il giornalista racconta le sensazioni dopo il rigore battuto dall’attaccante dell’Inter nell’ultima partita del Mondiale.

CORAGGIO – Tancredi Palmeri racconta le ultime su Lautaro Martinez (vedi articolo), in vista di Argentina-Croazia. Il giornalista, inviato in Qatar per il Mondiale, dichiara: «Nell’Argentina il dubbio principale è in attacco, tra Julián Álvarez e Lautaro. È vero che da, quando ha giocato l’attaccante del Manchester City, l’Albiceleste ha quasi sempre vinto, però è anche vero che il titolare per tre anni è stato Martinez. E, tra l’altro, nell’ultima partita sono cambiate le cose, almeno in campo. Lautaro Martinez è stato molto più decisivo, ha sfiorato il 3-2 ai supplementari e ha segnato il rigore decisivo per la semifinale. È stato lui a proporsi a Lionel Scaloni per battere i rigori. Ha avuto un bel coraggio e queste cose un allenatore le vede e le nota. Il Toro è uno di quelli che quando non riesce a segnare si incupisce, ma secondo me qualcosa ora è cambiata». Questo il pensiero espresso da Palmeri, in collegamento sulle frequenze di Radio Sportiva, sull’attaccante dell’Inter.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.