Mondo Inter

Palmeri: «Inzaghi rinnoverà con l’Inter! Ha fatto una richiesta»

L’Inter sta per rinnovare il contratto di Simone Inzaghi, ma aspetterà la fine della stagione. Tancredi Palmeri aggiunge una cosa sull’allenatore su Sportitalia.

RINNOVO – Non c’è ancora la certezza, ma la fiducia sulla permanenza a lungo termine del mister sì. Tancredi Palmeri lo ha confermato spiegando le aspettative di Inzaghi: «L’Inter come società ha il dettame di entrare in stagione con allenatore che non è in scadenza. L’allenatore deve sempre avere il contratto. Simone Inzaghi la scorsa estate dopo aver vinto ha avuto due proposte inglesi importanti tra cui quella del Liverpool. Questa univa sia il lato sportivo che quello economico. Poi ha preso Slot. In verità il Liverpool non ha fatto i passi giusti verso Inzaghi: la proposta economica e sportiva non era migliore così tanto di quella dell’Inter. Inzaghi si è fatto due conti e ha preferito continuare a valorizzare il suo lavoro con i nerazzurri. A ottobre ha rifiutato di lasciare per andare al Manchester United. Vuole crescere con il progetto sportivo, ma chiede una cosa per il futuro rinnovo. Stavolta ci dev’essere un mercato vero, non solo con quello che si incassa e con i svincolati. Inzaghi ha fatto incassare 170 milioni con i suoi risultati, si aspetta perciò almeno 70 milioni da investire in estate»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.