Mondo Inter

Palmeri: «Inter vittoria meritata, specie dopo dieci anni di dominio altrui»

Tancredi Palmeri, ospite di “Sportitalia Mercato”, non vede rivali per la vittoria finale dell’Inter. Un traguardo pieno di meriti, non ultimo l’interruzione del dominio Juventus.

MERITI PIENI – L’Inter domina la classifica di Serie A e inizia a staccare sempre più le dirette rivali. Con la vittoria contro il Bologna, i nerazzurri ora hanno otto punti più del Milan, dieci più dell’Atalanta e dodici più della Juventus. Si avvicina così la vittoria finale, secondo il giornalista Tancredi Palmeri. Ecco le sue parole a Sportitalia: «L’Inter ha già vinto? Direi di sì, non lo dico troppo forte sennò i tifosi mi vengono a cercare. Ma sarebbe una vittoria piena di meriti, soprattutto perché arriva dopo dieci anni di dominio altrui, della Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.