Mondo Inter

Palmeri: «Inter, dall’UEFA chiarimento sulle sanzioni per la violazione»

Inter, Juventus e Roma sono fra i club italiani che risultano destinatari di sanzioni dell’UEFA per violazioni del fair play finanziario (vedi articolo). Palmeri, in collegamento da Istanbul per Sportitalia Mercato, chiarisce su cosa toccherà alle società.

LA SITUAZIONETancredi Palmeri precisa: «Stamattina è rimbalzata la notizia delle nuove sanzioni che l’UEFA prepara per violazione del fair play finanziario a dieci club europei, fra cui Juventus, Inter e Roma delle italiane. Da fonti ufficiose, ma interne, mi hanno chiarito che non si tratta in nessuna maniera di una sorpresa per i club. Si tratta semplicemente del settlement agreement discusso da mesi, non dovrebbe essere nessuna sanzione pesante. È il processo che i club italiani stanno portando avanti da mesi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh