Mondo Inter

Palmeri: «Inter, la scioltezza del Milan fa paura! Al derby all’opposto»

Mancano solo sei giorni al primo derby stagionale fra Inter e Milan, che si giocherà sabato alle 18. Palmeri, in collegamento con Calciomercato Live Weekend su Sportitalia, vede qualcosa in più dai rossoneri.

APPROCCIO DIVERSO – Tancredi Palmeri mette a confronto le due milanesi in vista della stracittadina: «Meazza caldissimo, si vede che manca una settimana al derby. Il Milan ha ritrovato l’entusiasmo perso a Bergamo, arriva il derby e vede tutto in un’altra maniera. Fa quasi paura all’Inter la scioltezza con cui il Milan ha vinto questa partita: o si sta creando un vallo fra le prime otto e le altre, perché l’anno scorso il Bologna aveva creato pericoli alle grandi ed è stato spazzato via, oppure quest’anno il Bologna rischia davvero. Il Milan però ha ritrovato certe certezze: Olivier Giroud è tornato a fare novanta minuti e prima dal 1′ di Charles De Ketelaere non banale. Se uno guarda attraverso il prisma di questa giornata come arrivano al derby le due milanesi è assolutamente all’opposto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh