Mondo Inter

Palmeri: «Inter, che primo tempo a Madrid! Lukaku? Colpo nerazzurro»

Tancredi Palmeri, in collegamento su TMW Radio, è ritornato a parlare della sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid. Qualche battuta anche su Lukaku

LUKAKUPalmeri analizza la situazione dell’attaccante belga: «Incredibile come cambi il suo rendimento. È un giocatore che ti da tutto ma ha bisogno di un allenatore che gli si dedica tanto. Antonio Conte lo ha svezzato con un allenamento personalizzato, migliorandolo nei movimenti. L’avendolo venduto a 115 è sicuramente stato un gran colpo dell’Inter anche se il prezzo era quello. Anche se i giocatori non sono dei fiche. All’Inter avrebbe più o meno continuato a fare bene, ma sicuramente il club non ci ha perso con Romelu Lukaku».

MADRID − Palmeri è poi ritornato a parlare della gara del Bernabeu: «Sbagliato criticare le italiane in Europa, dell’Inter avete visto solo il risultato o l’intera partita perché l’Inter è andata a fare un primo tempo pazzesco al Bernabeu, io raramente ho visto una squadra chiudere il Real Madrid così in casa. Nel primo tempo, ha fatto 13 tiri. Sull’approccio e la preparazione si può lavorare, ma è mancata l’esperienza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh