Mondo Inter

Palmeri: “Inter-Milan cambia la prospettiva della stagione. Ultimo derby…”

Inter-Milan si avvicina: mancano meno di dieci giorni al derby. Tancredi Palmeri, ospite di “Sportitalia Mercato”, ha iniziato ad anticipare i temi della stracittadina partendo dall’ultimo precedente di febbraio, con la rimonta nella ripresa da 0-2 a 4-2.

CHI PERDE SI FERMA – Così Tancredi Palmeri: «Il Milan credo che arrivi da sette-otto derby consecutivi senza vincere. L’anno scorso il primo tempo era in vantaggio 0-2, nel secondo tempo non c’è stata partita. L’Inter ha buttato via i rossoneri, che sul piano del gioco non l’hanno mai vista. Se dovessi giocarmela, qualunque sia il risultato, cambia la prospettiva della stagione. L’Inter non può perderlo: se il Milan perde fa anche parte della normalità in questo momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh