Palmeri: «Inter-Lipsia importante per il campionato. Il motivo»
L’Inter giocherà domani sera contro il Lipsia allo stadio San Siro per la partita valida per la quinta giornata di UEFA Champions League. Tancredi Palmeri anticipa l’incontro su Sportitalia.
IMPEGNO – L’Inter potrebbe fare un passo concreto verso gli ottavi di finale di UEFA Champions League. Per ora ha vinto 3 partite e pareggiato con il Manchester City alla prima giornata. Domani allo stadio San Siro ci sarà Inter-Lipsia e Simone Inzaghi ha una chance molto importante per salire nella classifica generale. Rientrano Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez, ma mancheranno Davide Frattesi e Francesco Acerbi all’appello a causa dei rispettivi problemi fisici.
Inter-Lipsia importante per diversi motivi, lo ricorda Palmeri
IMPORTANTE – Tancredi Palmeri anticipa il match: «L’Inter ha ritrovato il suo gioco da qualche settimana, ha vinto 9 partite su 11 nelle ultime. Non è ancora prima, ci sono le altre come il Napoli. In Champions League ha fatto il meglio nel suo percorso, ha subito 0 gol e con due vittorie ed un pareggio sarebbe sicuramente agli ottavi di finale. Chi passa ai sedicesimi di finale ha un turno in più e farli vorrebbe dire inficiare sul calendario in campionato. L’Inter a febbraio ha tre scontri diretti, quindi domani con il Lipsia si gioca anche per il futuro della Serie A. Lo fa contro una squadra che sulla carta direbbe che è tutto semplice. In realtà tutto è differente»