Mondo Inter

Palmeri: “Inter indecisa su Conte. Riecco l’Atletico, ma la tregua con Icardi…”

Tancredi Palmeri – giornalista di BeIN Sports e tifoso interista -, nel consueto editoriale del mercoledì per il portale “Tutto Mercato Web”, dà il proprio punto di vista sia sulla situazione Conte sia su quella legata a Icardi, entrambi in bilico e su cui l’Inter deve fare delle valutazioni

PASSO CONTE, TREGUA ICARDI – La parte conclusiva dell’editoriale di Tancredi Palmeri è dedicata alle due vicende più mediatiche all’interno dell’ambiente nerazzurro: “[…] In Italia, l’Inter sfoglia la margherita, e pensa a cosa fare per il futuro: è rimbalzata la notizia sui 10 milioni di euro chiesti da Antonio Conte, sulla volontà dell’Atletico Madrid di prendere Mauro Icardi. Mettiamo un po’ d’ordine: Conte ha richiesto quello stipendio da mesi, niente di nuovo. L’Inter deve solo decidere se fare questo passo o no. E tanto vale farlo: ovvio che non ci sia più il rapporto di fiducia con Luciano Spalletti e, se il progetto vuole continuare a crescere, lo può fare solo aumentando il livello in panchina. E in giro non c’è molto a disposizione meglio di Spalletti: lo è sicuramente Conte, e allora tanto vale togliersi il dente. L’interesse dell’Atletico per Icardi invece per ora è solo una presa di informazioni, nessuna offerta, nessun passo avanti particolare, ma piuttosto una ricognizione. Anche se la tregua armata tra Icardi e l’Inter non deve ingannare sul fatto che sia stata raggiunta a patto di trovare una soluzione definitiva a fine anno…”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Tancredi Palmeri

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.