Mondo Inter

Palmeri: «Inter, il rifinanziamento del bond allunga ancora l’agonia»

L’Inter, stando anche a quanto apparso stamattina sui quotidiani (vedi articolo), in estate dovrà fare un’altra cessione pesante. Il giornalista Palmeri, su TuttoMercatoWeb, spiega per quanto ancora bisognerà fare i conti con queste restrizioni.

CASSE DA SISTEMARE – “Il rifinanziamento del bond allunga l’agonia di altri tre anni, e costringe Giuseppe Marotta ogni estate a attraversare la fune tra le guglie del Duomo in bilico sul ricavo tra i 75 e i 100 milioni, a seconda dei risultati pregressi. Altro che preoccuparsi del campo e del tecnico, con l’Inter di Simone Inzaghi che anche perdendo scudetto e Coppa Italia meriterebbe comunque un voto buono per aver mantenuto intatta la propria competitività”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Tancredi Palmeri

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh