Mondo Inter

Palmeri: «Inter con un giocatore in finale. Finora unici al mondo in un dato»

Con la qualificazione della Croazia alla semifinale dei Mondiali e il fatto di affrontare una tra Olanda e Argentina, l’Inter porta ancora una volta un giocatore nella finale della competizione. Il giornalista Tancredi Palmeri ha sottolineato un ulteriore dato.

FORTUNA MONDIALE – Ancora una volta ci sarà un giocatore dell’Inter nella finale dei Mondiali. Lo ha ricordato anche Tancredi Palmeri, che attraverso il suo account Twitter ufficiale ha sottolineato anche un altro dato prestigioso per i nerazzurri: “L’Inter avrà sicuramente un giocatore in finale. È finora l’UNICO club al mondo che ha sempre avuto un giocatore in una finale dei Mondiali sin dal 1982! Può essere ancora raggiunta dal Bayern Monaco“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.