Mondo Inter

Palmeri: “Inter e Milan, meglio due stadi nuovi! San Siro diventi Wembley”

Il giornalista Tancredi Palmeri, intervenuto a “MC Sport Live Show”, ha parlato di San Siro e dell’ipotesi che Inter e Milan lo abbandonino lanciando l’idea di renderlo come Wembley

IN ALTO MARE – Queste le parole di Tancredi Palmeri: «Non sappiamo ancora quale sarebbe l’alternativa a San Siro, non è stato presentato neanche un progetto al giorno d’oggi. Stiamo ancora parlando del niente, ma è anche vero che a Milano le cose si fanno, in due anni e mezzo ho visto cambiare lo skyline della città. La politica è sempre politica, i tempi sono lunghi, ma a Milano le cose si fanno. Lo ripeto. Nuovo stadio? Non dobbiamo per forza essere stereotipici e copiare gli altri, mi piace il fatto che a San Siro giochino entrambe le squadre di Milano. È vero anche che se devi fare il passo lo fai completo, a questo punto Inter e Milan, come ha detto Andrea Agnelli, dovrebbero cercare di costruirsi uno stadio per uno. Così però passeremmo da uno a tre stadi. San Siro è un patrimonio artistico e architettonico. Ha un significato culturale e non solo sportivo, tramandato di società in società. San Siro è bello, è lo stadio più riconoscibile al mondo. Non lo demolirei mai. Potremmo farlo diventare il Wembley d’Italia, lo stadio della Nazionale Italiana e della Coppa Italia. Me lo terrei stretto tutta la vita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.