Mondo Inter

Palmeri: “Inter, dopo Conte niente mercato bellicoso. Icardi e Perisic…”

Intervistato ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Live Show”, il giornalista Tancredi Palmeri ha parlato dell’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter.

CONTE – Queste le parole del giornalista Tancredi Palmeri a seguito dell’ufficialità di Antonio Conte come allenatore dell’Inter: «Dichiarazione di guerra da parte dell’Inter, anche a livello economico visto lo stipendio di Conte. Non credo però verrà fatto un mercato così bellicoso. Anzi, credo sia arrivato per far migliorare la rosa attuale. Magari faranno Barella e Dzeko, che mi sembra un’assurdità pagarlo 13 milioni vista l’età, il rendimento e il contratto in scadenza. Ora il nuovo tecnico dovrà parlare con Icardi, ma nessuno dei dirigenti vuole metterci la faccia. Alla fine Conte se ne uscirà facendo capire che non ci sarà posto per lui all’Inter».

CALCIOMERCATO«Dzeko non può essere un sostituto di Icardi, mentre Conte da sempre vuole Lukaku. Il Manchester United vorrebbe però 80 milioni per il belga: l’Inter ha offerto 30 più Perisic. Il croato può restare? Solo perché non lo vuole nessuno. Chiesa? Se dovesse andare via, la Fiorentina si svaluterebbe. Se dovesse arrivare la nuova proprietà, secondo me gli chiederà di fare un altro anno insieme in viola per poi arrivare alla cessione dopo gli Europei».

SCUDETTI JUVENTUS«Secondo me risponderà che lui ne ha vinti 3 da allenatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.