Mondo Inter

Palmeri: «Inter, il derby può essere una trappola. Dieci giorni per decidere»

Il derby Inter-Milan sarà fondamentale sia per definire la finale di Coppa Italia sia per la corsa (forse ridotta a due dopo il pari del Napoli con la Roma) per il titolo in Serie A. Tancredi Palmeri, in collegamento dal Meazza per Sportitalia Mercato, avvisa su possibili rischi.

FARE ATTENZIONE – Tancredi Palmeri non si fida del Milan: «Per l’Inter questo derby può essere una trappola. Sa che avrà i prossimi dieci giorni dove si decide lo scudetto: io non lo so se chi vince questa semifinale va avanti poi dritto per lo scudetto, perché l’Inter ha dieci giorni dove dovrà giocare due infrasettimanali. È l’unica che avrà questo, teoricamente doveva essere un calendario facile ma il Bologna abbiamo visto come è andato nelle ultime partite. A Udine è difficile, sabato ci sarà la Roma di José Mourinho: occhio, perché credo ci sia un senso di rivalsa avendo subito cinque gol senza farne nelle altre due. Teoricamente potrebbe essere un grosso trappolone per l’Inter, il Milan sa di avere questo infrasettimanale e poi eventualmente la finale. L’Inter si gioca nelle prossime tre lo scudetto, anche se il Milan nel finale ha l’impennata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.