Mondo Inter

Palmeri: «Fiorentina-Inter, scalino verso la gloria! Su Mkhitaryan…»

Il giornalista Tancredi Palmeri ha parlato a SportItalia, da Roma, riferendo le ultime in vista di Fiorentina-Inter. Manca sempre meno per la finale di Coppa Italia, per cui Simone Inzaghi dovrà però rinunciare a uno dei suoi fedelissimi: Henrikh Mkhitaryan.

SCALINO PER LA GLORIA − Inviato a Roma, per la finale di Coppa Italia, Tancredi Palmeri ha parlato a SportItalia riferendo le ultime in vista di Fiorentina-Inter. Le parole del giornalista sull’importante impegno di questa sera (vedi articolo): «Fiorentina e Inter sono entrambe all’inizio di un percorso che rappresenterebbe uno scalino verso la gloria. L’Inter ha fatto 3 su 3 nelle finali in cui le ha condotte Inzaghi, alla Fiorentina manca un trofeo da 22 anni. Simone Inzaghi per 10/11 utilizzerà la formazione che potrebbe andare di scena ad Istanbul, con Henrikh Mkhitaryan che sta facendo di tutto per recuperare in vista della finale di Champions League: c’è solo un obiettivo per l’armeno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.