Mondo Inter

Palmeri: «Dybala-Inter? Alla luce del sole! Lautaro Martinez, vi spiego»

Tancredi Palmeri, su Tmw radio, ha parlato dell’ormai imminente trasferimento di Dybala all’Inter. Incontro in sede decisivo. Poi su Lautaro Martinez, dice la sua

CHIUSURA SCONTATAPalmeri convinto sulla fumata bianca della trattativa tra l’Inter e Dybala: «Summit Antun-Inter per Dybala? Il fatto che si siano incontrati in sede dice tutto. Non si sarebbero incontrati così alla luce del sole e apertamente. Sanno entrambi cosa si vuole. Mi risulta che l’Inter offra 5 milioni di euro, Dybala vuole 7 ma alla fine si incontreranno a 6. Ma al di la dell’incontro stesso è proprio la modalità per come tutto è avvenuto. Lo vai a chiudere sicuramente».

ADDIO LAUTARO MARTINEZ? − Per Palmeri, l’ipotetico sacrificio del Toro non è legato all’arrivo di Dybala e Lukaku: «Se l’Inter cederà Lautaro Martinez non sarà dovuto all’arrivo di Lukaku e Dybala. Può tenerli tutti e tre. Liquidando Vidal e Sanchez, l’Inter si crea lo spazio per pagare Dybala e gli resta il 25%. Per pagare Lukaku, l’Inter utilizzerà lo spazio di salario promesso a Perisic. Se Lautaro Martinez andrà via e perché dovrà andare via per ragioni economiche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh