Mondo Inter

Palmeri: «Dumfries in difficoltà per un motivo. Non dimentichiamo che…»

Denzel Dumfries, dopo le ultime prestazioni poco brillanti, è uno dei giocatori dell’Inter nel mirino delle critiche. In collegamento con Sportitalia, il giornalista Tancredi Palmeri ha però spezzato una lancia in favore dell’esterno olandese.

DIFFICOLTÀ Tancredi Palmeri prende le difese di Denzel Dumfries, sottolineando il motivo delle sue difficoltà in queste ultime partite: «Il rientro di Dumfries con difficoltà è dovuto anche all’infortunio che ha avuto durante Olanda-Argentina al Mondiale. Problemi al tendine per lui. Ha ripreso a lavorare verso fine dicembre, quindi sta ancora recuperando. Prima della pausa aveva fatto molto bene, specialmente in Champions League. È uno di quelli che hanno rialzato l’Inter dopo quel mese e mezzo di crisi a inizio stagione»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock