Mondo Inter

Palmeri: «Derby più umiliante della storia del Milan. La vittoria di Inzaghi»

Tancredi Palmeri, inviato per Sportitalia in Arabia Saudita, ha commentato la vittoria netta dell’Inter di Simone Inzaghi sul Milan di Stefano Pioli. Dominio assoluto dei nerazzurri, vendetta del tecnico piacentino.

UMILIAZIONE – Tancredi Palmeri ha sentenziato sul Milan di questa sera. Queste le parole dell’inviato di Sportitalia sulla vittoria totale dell’Inter: «Questo è il derby più umiliante della storia del Milan. Il Milan è stato soppiantato sotto ogni aspetto, si trattava di una finale e aggiungiamo che i rossoneri arrivavano già con le sentinelle accese. Non c’è stata alcuna sorpresa, nel 2023 il Milan è crollato e non c’è stata voglia di rivalsa. Questa è la vittoria di Simone Inzaghi, a cui imputavano le sconfitte contro le big di Serie A. Il tecnico vince 3 finali su 3 con l’Inter, contro Juventus e Milan, le più difficili da un punto di vista ambientale»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock