Mondo Inter

Palmeri sicuro: «Inter? Calendario difficile! Napoli può fare 7 su 7»

Tancredi Palmeri si è pronunciato sul tema delle prossime sfide di Serie A per Napoli e Inter, indicando come il calendario degli azzurri sia nettamente più agevole rispetto a quello dei nerazzurri.

LA DIFFERENZAL’Inter è momentaneamente in testa alla classifica della Serie A con 3 punti di vantaggio sul Napoli secondo. La squadra nerazzurra, attesa dal match casalingo contro il Cagliari previsto oggi 12 aprile alle ore 18 allo Stadio San Siro, si trova a dover fronteggiare molti più impegni rispetto alla più diretta rivale in Serie A. A ciò si aggiunge anche la difficoltà delle sfide ancora da disputare, come rimarcato da Tancredi Palmeri su Sportitalia.it: «L’Inter è molto più in difficoltà da questo punto di vista. Prendiamo in esame solo le avversarie mancanti in Serie A. Beh, non c’è praticamente confronto. Il Napoli può fare 7 vittorie su 7, visto che incontra 6 squadre della classifica di destra, e solo 1 di quella di sinistra che però è il Torino, eterno incompiuto».

Palmeri rimarca una difficoltà per l’Inter (rispetto al Napoli) in vista della conclusione della stagione

IL RAGIONAMENTO – Palmeri ha così proseguito: «In due delle ultime tre giornate, le rivali potrebbero essere già ampiamente salve e in vacanza. All’Inter, invece, mancano ancora Bologna, Roma e Lazio, nonché il Torino (ma in trasferta rispetto al Napoli che lo riceve) e il Como terribile (all’ultima giornata). L’Inter ha solo 1 partita di vantaggio, deve stare molto attenta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.