Mondo Inter

Palmeri: «Conte-Real Madrid, possibilità concreta. Ma l’Inter ha il contratto»

Per Tancredi Palmeri Conte potrebbe lasciare l’Inter per andare al Real Madrid. Il giornalista, ospite di “Sportitalia Mercato”, ipotizza uno scenario facendo anche ricorso a un precedente.

OPZIONE PER RICUCIRETancredi Palmeri non esclude che l’Inter riesca a trattenere l’allenatore: «L’estrema ratio con cui tenere Antonio Conte è ovviamente che ha un contratto da dodici milioni e mezzo. Non è la migliore maniera per continuare un rapporto, tuttavia è anche vero che quando il treno parte a Conte piace mettersi il cappellino da macchinista. Se il treno della stagione parte sei sicuro che non gli sta bene vivacchiare, ma utilizzare l’estrema ratio del contratto sarebbe meglio non farlo. Per ora puoi farlo, perché non c’è nessun altro dei top club europei che gli offre un contratto con quella cifra».

OFFERTA SPAGNOLA? – Per Palmeri, però, c’è un interesse reale: «C’è sostanza tra Conte e il Real Madrid, la possibilità è concreta. Non vuol dire che Conte ci andrà, e che il Real Madrid si separi da Zinédine Zidane. Ci sono due o tre anime nel Real Madrid che spingono per una soluzione o per l’altra. Alla fine decide Florentino Pérez, non c’è una situazione chiara e una di queste due o tre anime spinge per Conte, che è stato messo al corrente e attende incuriosito. C’è un precedente: nell’ottobre 2018, quando avevano deciso di cacciare Julen Lopetegui e sarebbe arrivato Santiago Solari, l’accordo fra Florentino Pérez e Conte era stato trovato. Sergio Ramos e i senatori però si era opposero, ma ora lui non sa se rimane al Real Madrid. L’opzione è concreta, ma bisogna vedere come andranno le situazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.