Palmeri: «Chiesa fuori rosa, c’entra l’Inter? Sabotaggio Juventus»
Il giornalista Tancredi Palmeri si interroga sulla decisione della Juventus di mettere Federico Chiesa fuori rosa, chiedendosi se dietro non ci sia la volontà di ‘sabotare’ l’Inter.
SITUAZIONE SPINOSA – Senza troppi giri di parole, la situazione di Federico Chiesa alla Juventus è a dir poco spinosa. Dopo la sua decisione di non firmare il rinnovo del contratto in scadenza alla fine della stagione 2024-2025 (quella in corso) e di non accettare di trasferirsi alla Roma o al Napoli, il giocatore è finito fuori rosa. Di fatto senza nemmeno giocare un minuto in amichevole. Inutile dire che anche questa sera, nella sfida contro il Como, non sia nemmeno in panchina. Il tutto fa naturalmente incendiare il mercato, con l’Inter (ma non solo) pronta ad approfittarne,
Chiesa fuori rosa, la Juventus prova a sabotare l’Inter?
SABOTAGGIO – Della situazione ha parlato il giornalista Tancredi Palmeri, che con un tweet sul suo profilo si pone una domanda chiara e semplice. Che è un po’ la domanda che in tanti si stanno chiedendo: “E se la decisione della Juventus di mettere fuori rosa Chiesa provenga proprio dal sabotare il suo passaggio nel 2025 all’Inter a parametro zero? Perché piuttosto che rimanere fermo un anno, il giocatore si accorderebbe con qualcun altro subito, facendo saltare il futuro accordo“. Insomma, una situazione tutta in divenire e che scalderà ancora di più questi ultimi giorni di mercato. E magari, perché no, i nerazzurri potrebbero sorprendere nel caso di una cessione – al momento non papabilissima – di uno tra Joaquin Correa e Marko Arnautovic.