Mondo Inter

Palmeri: «Ausilio a Londra? Pensate a Branchini! In sede Inter non a caso»

Ausilio si trova a Londra per questione legate al mercato. Oltre a Lukaku, restano aperte anche le ipotesi cessione. Palmeri non sottovaluta a tal proposito la presenza dell’intermediario Branchini in sede Inter questa settimana

INCASTROPalmeri, in collegamento su Sportitalia mercato, riflette su Branchini in settimana a Milano e Ausilio, al momento, in trasferta a Londra: «In virtù di Ausilio a Londra, non abbiamo dato importanza all’arrivo in sede dell’Inter di Giovanni Branchini. Non ci credo che Branchini potesse passare solamente per un saluto in una giornata simile come quella di mercoledì. Mi ricordo quando beccammo Conte vicino alla sede nerazzurra nel maggio del 2019 con Spalletti ancora in panchina. Il saluto lo avrebbero potuto fare a cena. Io riconduco Branchini al possibile incastro attaccanti in giro per l’Europa. Lewandowsi via dal Bayern Monaco che pensa adesso a Kane del Tottenham. Nel frattempo, gli Spurs potrebbero sostituirlo con Lautaro Martinez. Branchini, da qualche anno, è diventato il principale interlocutore per fare delle operazioni del genere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.