Mondo Inter

Palmeri: «Arnautovic, l’interesse del Torino si è fermato. Pista per gennaio? Ipotesi»

Tancredi Palmeri si è pronunciato in merito al calciomercato invernale dell’Inter, che oscilla tra la possibile cessione di Marko Arnautovic al Torino e un potenziale acquisto in attacco.

IL COMMENTOTancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia della situazione legata al mercato invernale dell’Inter, con Marko Arnautovic al centro delle voci relative a una possibile cessione al Torino. Il giornalista italiano ha descritto la situazione attuale, aprendo anche all’ipotesi di un’azione concreta nel calciomercato in entrata: «L’interesse del Torino si è fermato, ma è da vedere se ciò non sia frutto di un ragionamento strategico. Correa potrebbe entrare nella lista per la Champions League, a meno che non si propenda per una soluzione diversa per gennaio. Ci stiamo lavorando».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.