Mondo Inter

Pallone d’Oro 2024, la data e dove vedere la cerimonia: Inter attenta!

Arrivano ulteriori dettagli sulla cerimonia del Pallone d’Oro 2024, alla quale anche l’Inter presta grande attenzione con il finalista Lautaro Martinez.

INVESTITURA – Proprio nel giorno in cui Lionel Messi, vincitore di ben otto Palloni d’Oro, incorona Lautaro Martinez come papabile vincitore, arrivano importanti novità sul premio. Il leader nerazzurro è tra i finalisti dell’edizione del 2024, insieme a nomi del calibro di Rodri, Bellingham e Vinicius Junior, e l’Inter non può che aspettare e guardare con grande attenzione. Nonostante le parole del connazionale Lionel Messi, che detiene il record di premi ricevuti, e quelle del Commissario Tecnico della Nazionale argentina Lionel Scaloni, in tanti non sono convinti che Lautaro Martinez possa riuscire a salire sul palco come vincitore della sessantottesima edizione. I riflettori, comunque, restano accesi anche in Italia su uno dei premi più ambiti del panorama calcistico.

Pallone d’Oro 2024, svelate le ultime novità!

LE NOVITÀ – La cerimonia per il Pallone d’Oro del 2024 è prevista lunedì 28 settembre e si terrà al Theatre du Chatelet di Parigi. Ma la data non è l’unica cosa ad essere stata svelata. Dazn ha infatti comunicato che trasmetterà l’intera premiazione, a partire dalle ore 18.45, in esclusiva e in modalità gratuita. Una grande novità, questa, per gli amanti del calcio, che potranno seguire l’evento usufruendo anche della cronaca e del commento del giornalista Pierluigi Pardo e dell’ex calciatore ed opinionista Dazn Marco Parolo. Queste le ultime informazioni legate al Pallone d’Oro 2024 che i tifosi dell’Inter, desiderosi di scoprire il destino di Lautaro Martinez, saranno certamente ben contenti di apprendere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.