Mondo Inter

Pallone d’oro, sorridono due nerazzurri. Assente un big dell’Inter

Sorridono Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu dopo la presentazione della lista del Pallone d’Oro. L’attaccante e il centrocampista dell’Inter rappresentano la Serie A, ma manca un grande protagonista. 

LISTA – Nel pomeriggio di oggi, direttamente dalla Francia, è arrivata la lista dei calciatori in lizza per la vittoria del Pallone d’Oro. Per la prima volta dal 2003 in lista non ci saranno né Cristiano Ronaldo né Lionel Messi. Si chiude praticamente un’era nel calcio europeo che non vedrà né la stella argentina né la stella portoghese alla vittoria dell’ambito premio rilasciato da France Football. Dopo la lista dei 30, la Serie A non può sorridere: sui presenti, solo cinque giocano nel campionato italiano e due sono interisti.

Inter, un grande assente nella lista del Pallone d’Oro

ASSENTE – Con la lista dei trenta e i due interisti in lizza, c’è uno dei grandi assenti in casa Inter. Alla vittoria del pallone d’oro manca però Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, nonostante l’ottimo campionato con l’Inter e la vittoria dello storico ventesimo scudetto, non è riuscito a entrare in lizza per il premio più prestigioso per un calciatore. Barella però, continuerà ad essere un punto di riferimento per il centrocampo di Simone Inzaghi che magari quest’anno alzerà l’asticella anche in Europa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.