Mondo Inter

Palladino avvisa: «Inter, contro Genoa e Parma più difficile che col Milan!»

Palladino – allenatore del Monza Under 15 -, intervenuto come ospite a “Pomeriggio Sky Sport 24” su Sky Sport 24, fa i complimenti a Conte per il lavoro di trasformazione fatto sull’Inter e su Lukaku. Ma avverte che contro Genoa e Parma non sarà facile come contro il Milan

INTER INCREDIBILE – Anche Raffaele Palladino non può non sottolineare la prestazione nerazzurra nel Derby di Milano: «Ieri l’Inter ha fatto una partita davvero incredibile. Il gol iniziale è frutto del grande lavoro di Antonio Conte. Sappiamo bene che all’inizio del campionato l’Inter aveva un modo propositivo di approcciare alla partita, andando subito in avanti, invece ora è più attendista. Preferisce difendersi all’altezza dei 75 metri e poi attaccare con grande velocità, con Romelu Lukaku, Lautaro Martinez, Achraf Hakimi e Ivan Perisic, che ieri ha fatto una partita incredibile».

LUKAKU TRASFORMATO – Su tutti, Palladino è colpito dalla crescita tecnico-tattica del centravanti belga: «Secondo me è un’Inter che si è modificata nel corso di questi mesi e in questo periodo è difficile affrontarla. Lukaku a inizio anno sbagliava gol incredibili, me lo ricordo al Manchester United che aveva delle carenze. Ora è migliorato in modo incredibile. Sa fare tutto, anche gli assist! Ormai è quasi immarcabile. Merito anche di Conte che ha trasformato Lukaku in un giocatore concreto».

PROSSIMI AVVERSARI – Palladino avverte Conte sui pericoli post-derby: «L’Inter è in uno stato di forma incredibile, come non lo era due mesi fa. A parti inverse, il Milan non è brillantissimo e lo dicono anche i risultati. Questo è un dettaglio da non trascurare. Il Milan ha attaccato l’Inter lasciandole degli spazi. Invece Genoa e Parma sono due squadre difficili da affrontare, perché tengono il baricentro basso. Quindi serviranno soluzioni diverse rispetto al derby. Vedremo se nelle prossime due partite l’Inter riuscirà a fare bene le due fasi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh