Mondo Inter

Palacio: «Lautaro Martinez straordinario! Con Inter e Bologna bei momenti»

Palacio è un altro dei doppi ex di Inter-Bologna presenti stasera al Meazza. A pochissimi istanti dal calcio d’inizio l’ex attaccante argentino, a Inter TV, si è soffermato sia sul suo passato sia su Lautaro Martinez.

DOPPIA MAGLIARodrigo Palacio ha vestito le maglie di Inter e Bologna: «Sono molto contento di tornare a San Siro. Anche oggi è una partita fra due squadre dove ho giocato e a cui voglio molto bene, sono contento di essere qui. Sono contento, perché in tutte e due le squadre ho passato momenti molto belli. Mi hanno accolto sempre bene, dandomi tanto affetto: sono contento e onorato di aver giocato per loro. Lautaro Martinez? Lo vedo molto bene, come tutti. Penso che lui sia un giocatore straordinario, non gli devo dire nulla: spero che oggi faccia una grande partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock