Mondo Inter

Pagni: “Esposito richiesto in Serie B, profezia sul fratello. Mercato Inter…”

Danilo Pagni, ex direttore sportivo della Viterbese, ha parlato al sito “TuttoMercatoWeb” di Sebastiano Esposito, talento classe 2002 dell’Inter aggregato alla prima squadra e che sta facendo buona esperienza in questo precampionato. Ci sarebbero interessamenti da parte di formazioni della Serie B: andrà in prestito?

CAMBIO DI GUIDADanilo Pagni commenta il nuovo ciclo dell’Inter e le scelte fatte sin qui: «Antonio Conte ha esordito alla grandissima. Ha chiesto la cessione di Mauro Icardi e Radja Nainggolan, le idee sono chiare. Le prime amichevoli hanno fatto vedere l’impronta dell’allenatore. La finestra di mercato è aperta, ma capisco le difficoltà del mercato internazionale perché l’ho vissuto e studiato. Ci sono prezzi da capogiro. Ma chi prende Conte si aspetta anche che faccia lievitare il patrimonio già esistente come ha fatto alla Juventus».

IL NUOVO CHE AVANZA – Pagni poi parla del gioiellino di casa nerazzurra, Sebastiano Esposito: «Pare che ci siano delle squadre che lo vorrebbero in Serie B, ma credo che rimarrà all’Inter fino a gennaio. La profezia più bella è quella sul fratello Salvatore Esposito (ora al Chievo ed ex del settore giovanile nerazzurro, ndr), è un play che potenzialmente potrebbe essere di grande livello».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.