Conte più di avere 3 dubbi ha 8 certezze ma per Milan-Inter tiene Pioli in bilico
Conte in conferenza stampa ha dato una traccia per poter anticipare...
Intervistato da “TNT Sports Chile”, Gianluca Pagliuca – ex portiere dell’Inter e non solo – ha parlato del momento attuale di Alexis Sanchez, mettendo a confronto il suo apporto ai colori nerazzurri rispetto alle sue squadre passate.
FASE CALANTE – Gianluca Pagliuca ha analizzato le prestazioni di Alexis Sanchez, che all’Inter non ha sicuramente fatto vedere quanto mostrato in passato, specialmente con le maglie di Barcellona e Arsenal. Queste le parole dell’ex portiere: «Il meglio l’ha fatto vedere nel Barcellona e all’Arsenal. All’Inter è un giocatore importante, ma non è più quel ragazzino di prima. Il momento di massima forma è già passato. Io ricordo all’Arsenal, dove è stato un giocatore veramente fondamentale, fantastico. Adesso all’Inter forse è in fase calante. Resta sempre un gran giocatore, ma non è più il miglior Sanchez. Per me può giocare anche dietro alle punte, ma penso sia un’importante opzione per l’attacco grazie alla sua velocità . Si integra benissimo con Romelu Lukaku, così come fa anche Lautaro Martinez»
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale