Mondo Inter

Pagliuca: «Sanchez non più quello di prima, ma importante per l’Inter»

Intervistato da “TNT Sports Chile”, Gianluca Pagliuca – ex portiere dell’Inter e non solo – ha parlato del momento attuale di Alexis Sanchez, mettendo a confronto il suo apporto ai colori nerazzurri rispetto alle sue squadre passate.

FASE CALANTE Gianluca Pagliuca ha analizzato le prestazioni di Alexis Sanchez, che all’Inter non ha sicuramente fatto vedere quanto mostrato in passato, specialmente con le maglie di Barcellona e Arsenal. Queste le parole dell’ex portiere: «Il meglio l’ha fatto vedere nel Barcellona e all’Arsenal. All’Inter è un giocatore importante, ma non è più quel ragazzino di prima. Il momento di massima forma è già passato. Io ricordo all’Arsenal, dove è stato un giocatore veramente fondamentale, fantastico. Adesso all’Inter forse è in fase calante. Resta sempre un gran giocatore, ma non è più il miglior Sanchez. Per me può giocare anche dietro alle punte, ma penso sia un’importante opzione per l’attacco grazie alla sua velocità. Si integra benissimo con Romelu Lukaku, così come fa anche Lautaro Martinez»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh