Mondo Inter

Pagliuca: “Inter, cammino positivo per Conte. Ripresa? Ci vorranno mesi”

Gianluca Pagliuca, ex portiere dell’Inter, in un’intervista concessa a tuttocampo.it ha detto la sua riguardo le ambizioni dei nerazzurri per questa stagione e la possibile ripresa del campionato.

SCUDETTOGianluca Pagliuca, ex portiere dell’Inter, nel corso di un’intervista dice la sua riguardo le ambizioni della sua ex squadra: «L’Inter ha perso l’ultima sfida in casa contro al Juventus, un ko che ha ridimensionato le ambizioni di vetta della formazione interista. Credo però che il cammino della formazione di Conte, sia assolutamente positivo».

RIPRESA – Pagliuca conclude parlando della possibile ripresa del campionato di Serie A: «La mia idea è che ci si riveda tutti a Settembre, pensare di poter ripartire è difficile, verrebbe a mancare la regolarità dei campionati, non ha senso mettere a repentaglio la salute dei giocatori. Per uscire da questo momento ci vorranno 2\3 mesi quindi credo che la cosa più saggia sia partire della prossima stagione. Ho molti amici che militano tra i dilettanti, e credo che chi a rimetterci siano proprio loro perchè hanno introiti minori e quindi vanno maggiormente protetti. Un conto è se si tagliano gli ingaggi i giocatori della Juventus che prendono molti soldi, ma il danno vero avverrebbe dalla Serie C in giù con giocatori che devono mantenere delle famiglie. Ritrovarsi con zero entrante sarebbe molto pericoloso per le società quindi vanno salvaguardate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.