Pagliuca: “Inter, cammino positivo per Conte. Ripresa? Ci vorranno mesi”

Articolo di
15 Aprile 2020, 11:52
Gianluca Pagliuca
Condividi questo articolo

Gianluca Pagliuca, ex portiere dell’Inter, in un’intervista concessa a tuttocampo.it ha detto la sua riguardo le ambizioni dei nerazzurri per questa stagione e la possibile ripresa del campionato.

SCUDETTOGianluca Pagliuca, ex portiere dell’Inter, nel corso di un’intervista dice la sua riguardo le ambizioni della sua ex squadra: «L’Inter ha perso l’ultima sfida in casa contro al Juventus, un ko che ha ridimensionato le ambizioni di vetta della formazione interista. Credo però che il cammino della formazione di Conte, sia assolutamente positivo».

RIPRESA – Pagliuca conclude parlando della possibile ripresa del campionato di Serie A: «La mia idea è che ci si riveda tutti a Settembre, pensare di poter ripartire è difficile, verrebbe a mancare la regolarità dei campionati, non ha senso mettere a repentaglio la salute dei giocatori. Per uscire da questo momento ci vorranno 2\3 mesi quindi credo che la cosa più saggia sia partire della prossima stagione. Ho molti amici che militano tra i dilettanti, e credo che chi a rimetterci siano proprio loro perchè hanno introiti minori e quindi vanno maggiormente protetti. Un conto è se si tagliano gli ingaggi i giocatori della Juventus che prendono molti soldi, ma il danno vero avverrebbe dalla Serie C in giù con giocatori che devono mantenere delle famiglie. Ritrovarsi con zero entrante sarebbe molto pericoloso per le società quindi vanno salvaguardate».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE