Mondo Inter

Pagliuca: «Diffidati Inter? Sono condizionati, ma Conte non può rischiare»

L’ex portiere dell’Inter Gianluca Pagliuca ha analizzato il momento storico dei nerazzurri di Antonio Conte, e il problema dei diffidati per il tecnico nerazzurro a “TMW Radio”. Ecco le sue parole.

IN BILICO – Vigilia di Parma-Inter con pochi dubbi per Antonio Conte. La vera questione, in casa nerazzurra, riguarda la gestione dei diffidati. L’Inter continua a mantenere diversi big a rischio squalifica. Secondo Gianluca Pagliuca, però, Conte ha poche alternative: «Quando ti giochi solo il campionato ed è un obiettivo alla portata, ci sta che non vuoi rischiare nulla e posso capire Conte. Giocare in diffida? Non è mai facile, per un portiere può essere più semplice, ma un giocatore oggi al minimo fallo prende il cartellino. Puoi essere condizionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.