Mondo Inter

Pagliari: “Icardi, data brutta immagine. Scambio con Dybala? Mai perché…”

Intervistato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.com”, Silvio Pagliari, noto agente, ha parlato del,caso Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, a margine del premio “La Clessidra” a Sansepolcro.

ICARDI – Queste le parole di Silvio Pagliari, noto agente, sul caso Mauro Icardi, attaccante dell’Inter: «Sono curioso di vedere come andrà a finire. Sono convinto che Marotta, che conosco molto bene, stia gestendo bene la situazione. Icardi mi piace molto calcisticamente, ma non ha dato una bella immagine di sé tirandosi indietro».

DYBALA«A meno che non siano impazziti tutti, non penso allo scambio Icardi-Dybala. Uno come Dybala non lo darei mai via. È un calciatore giovane, che ha già un grande feeling con Cristiano Ronaldo».

Fonte: Lorenzo Marucci – TuttoMercatoWeb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh