Mondo Inter

Pagellone di Zazzaroni: «A Conte il voto più alto, gioco organizzato»

Ivan Zazzaroni, Direttore del “Corriere dello Sport”, tra le colonne del quotidiano romano oggi in edicola ha pubblicato il pagellone della stagione con i relativi voti agli allenatori di Serie A. Ad Antonio Conte il voto più alto di tutti

PAGELLONEIvan Zazzaroni tra le colonne del “Corriere dello Sport” ha pubblicato il pagellone con i relativi voti agli allenatori di Serie A, ad Antonio Conte quello più alto: «Conte (voto 9) ha riportato lo scudetto all’Inter e interrotto la saga Juventus. La vittoria è sua e dei tifosi, dalla curva ai social. Ha mostrato un gioco organizzatissimo ed efficace, fatto di applicazione, impegno, ripetizioni, variazioni sul tema del possesso e contropiede: i gol, l’Inter, li ha sempre fatti, poi a un certo punto ha smesso di prenderne. Nell’ultimo mese Conte è passato dal rumore dei nemici a quello, assai, più preoccupante, del suo silenzio, evitando conferenze stampa».

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh