Pagelle

Pagelle Valencia-Inter: Sensi luce, Esposito top. Candreva impreciso

Pagelle Valencia-Inter, la partita è appena terminata con il punteggio di 7-8. Dopo un primo tempo abbastanza cupo, i nerazzurri si svegliano nella ripresa e pareggiano su rigore. Sensi e Brozovic spiccano, Esposito e Vecino entrano alla grande in partita. Candreva tra i peggiori: ecco i voti

Pagelle Valencia-Inter, la difesa: D’Ambrosio diesel

HANDANOVIC 6: Quando chiamato in causa, sbaglia poco o nulla, nonostante qualche rischio in impostazione.

D’AMBROSIO 6: Parte molto male nel primo tempo, soprattutto in impostazione. Cresce nella ripresa, portando a termine letture tattiche rischiose ma essenziali.

DE VRIJ 6,5: Qualche errore in più anche per lui stasera rispetto alle precedenti uscite. Nella ripresa si trasforma in muro e salva sulla linea un gol già fatto.

SKRINIAR 5,5: Non è ancora al top della forma e si vede. Qualche errore di troppo negli anticipi.

BASTONI 6: La personalità non manca, stasera anche in impostazione. Segna il rigore decisivo.

Pagelle Valencia-Inter, il centrocampo: Sensi-Brozovic pilastri

CANDREVA 5,5: Netto passo indietro rispetto alle altre amichevoli. Va in difficoltà contro Guedes e sbaglia molti cross.

DIMARCO 6: Si disimpegna bene anche sull’inconsueta fascia destra.

BARELLA 5,5: Va a sprazzi per lunghi tratti del match. Alterna errori banali a movimenti e idee interessanti.

GAGLIARDINI 6: Piuttosto scolastico a centrocampo, ma con la consueta fisicità.

BROZOVIC 6,5: Anche stasera si impone come padrone della regia, seppur con qualche difficoltà in più. Manca lo spunto decisivo.

BORJA VALERO 6: Bene sotto il profilo tattico. Chiama il pressing alto senza paura.

SENSI 7: E’ uno dei pochi a prendersi rischi e a fare la differenza negli spazi stretti. Gli manca solo l’assist decisivo.

VECINO 6,5: Qualche errore in impostazione, ma quando strappa fa la differenza.

DALBERT 6: Inizia a usare bene la sua velocità nei recuperi. Scolastico nella gestione offensiva della partita.

ASAMOAH 6: Discreto impatto sulla partita, pur senza spunti decisivi.

Pagelle Valencia-Inter, l’attacco: Politano segna, ma non basta. Esposito top

POLITANO 5,5: Appare in difficoltà nel modulo scelto da Conte. Quando può cerca la fascia, ma tocca pochi palloni. Si riscatta con il rigore del pareggio.

LONGO SV: Solita applicazione per la squadra, ma pochissimi palloni toccati.

LAUTARO 5,5: Non è ancora il toro di sempre, ma era pronosticabile. Qualche buono spunto nel secondo tempo, molto meno nel primo. Troppi appoggi sbagliati.

ESPOSITO 7: Accende la luce in attacco. Conquista un rigore con un gran cambio di direzione.

CONTE 6,5: A Valencia qualche risposta in meno da parte della sua Inter. A sprazzi si vede il gioco impostato, ma con la sensazione che manchi qualità sugli esterni e in attacco. Molto meglio la ripresa.

Valencia: Doménech 6 (Cillessen 5,5); Wass 5,5 (Piccini 6,5), Garay 5,5, Gabriel Paulista 6, Gayà 6 (Salva Ruiz 6); Soler 7,5 (Cheryshev 5,5), Parejo 6,5, Coquelin 6 (Kondogbia 6,5), Gonçalo Guedes 7 (Ferran Torres 6); Gameiro 6 (Maxi Gomez 5,5), Rodrigo 6 (Lee Kang-in 6). All. Marcelino 6,5.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.