Mondo Inter

Pagelle Italia-Germania (1-2): scivolone per Bastoni – CdS

Sconfitta amara per l’Italia di Luciano Spalletti, che ieri è scivolata a San Siro 2-1 contro la Germania. In campo sia Nicolò Barella che Alessandro Bastoni, due giocatori dell’Inter. Le pagelle di Italia-Germania, del Corriere dello Sport

SCONFITTA – Dopo un ottimo inizio di partita, l‘Italia con il passare dei minuti si sgretola e concede due gol fotocopia alla Germania che ringrazia ed esce da San Siro con una vittoria che alza il morale in vista della gara di ritorno in programma domenica prossima. Luciano Spalletti ha provato il tutto per tutto nella ripresa: ma dopo il vantaggio di Sandro Tonali, l’Italia è pian piano uscita dal gioco fino al triplice fischio che ha sancito la vittoria della Germania.

Pagelle Italia-Germania 2-1, le pagelle dei giocatori dell’Inter

DIVISI – Si è chiusa con un’amara sconfitta la gara di San Siro tra Italia e Germania. In campo anche due interisti, che hanno brillato a metà. Come scritto dal Corriere dello Sport, Bastoni è l’indiziato numero uno sui gol dei tedeschi. Due incertezze ci costano caro: non scala su Klaindienst (1-1), si perde Goretzka (1-2), per il difensore nerazzurro solo un 5. Discorso diverso per Nicolò Barella, che viene descritto come un fuoriclasse dopo una partita giocata a mille. Per il sardo un 6.5, mentre Davide Frattesi chiude senza voto. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.